Zichella (SiAmo San Giovanni Rotondo): «Restiamo alla finestra pronti a valutare ogni scelta»

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp

Riceviamo e pubblichiamo il seguente comunicato a firma del referente politico di “SiAmo San Giovanni Rotondo”, Samuele ZICHELLA.

«In un momento di evidente mutamento degli equilibri politici nella nostra città, SiAmo San Giovanni Rotondo ribadisce con fermezza la propria posizione: restiamo vigili, alla finestra, pronti a valutare ogni scelta che verrà compiuta nell’interesse della città e dei suoi cittadini.

«Dall’insediamento dell’attuale amministrazione, ormai un anno fa, abbiamo operato con senso di responsabilità e spirito di servizio per garantire stabilità e coesione nella maggioranza. Lo abbiamo fatto senza chiedere nulla: nessun ruolo, nessuna poltrona. Il nostro unico obiettivo è sempre stato — e continuerà a essere — il bene della città.

«Siamo stati tra i fondatori di un progetto nato all’insegna del rinnovamento, della partecipazione e, soprattutto, del rispetto delle regole. A questi valori restiamo fedeli, senza compromessi.

«Non faremo mai mancare il nostro contributo costruttivo per il bene comune. E qualora dovessero presentarsi situazioni non coerenti con i principi che ci guidano, ci riserveremo di valutare OGNI AZIONE nel pieno rispetto delle istituzioni e dei percorsi previsti dall’ordinamento.

«La fiducia dei cittadini è sacra. Va onorata con coerenza, responsabilità e trasparenza. Noi, come sempre, ci saremo. Con la schiena dritta» – è quanto si legge al termine del comunicato stampa inviato a Vocedelgargano.com a firma del referente politico di “SiAmo San Giovanni Rotondo”, Samuele ZICHELLA (nella foto-copertina).

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *