Caro carburante e mercati chiusi in provincia di Foggia, ANA-UGL: «Oltre il danno la beffa!»

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp

Centinaia di ambulanti dei mercati della Provincia di Foggia (Cerignola, Lucera ed altri) non si sono svolti per via delle minacce e dei blocchi che alcuni facinorosi autotrasportatori hanno esercitato verso gli ambulanti impedendogli di raggiungere il proprio posto di lavoro nei mercati.

Ci hanno chiesto il nostro aiuto ed il nostro supporto e glielo abbiamo dato pubblicamente, perché il costo del carburante è diventato insostenibile anche per noi ambulanti. Ma occorreva un po’ di rispetto anche verso di noi per una battaglia comune decidendo insieme forme di lotta, modalità, giorni ed ore.

Non si conduce una lotta IMPEDENDO AGLI ALTRI DI LAVORARE.

Continuiamo a sostenere le ragioni di chi lotta contro il costo del carburante con modalità democratiche e condivise con noi. Ma ci dissociamo e denunciamo alla pubblica opinione ogni atto NON CONCORDATO CON NOI che lede i nostri diritti a lavorare nei mercati, provocando così ulteriori danni alle centinaia di ambulanti coinvolti.

Porteremo a conoscenza del Prefetto ed il Questore di Foggia le nostre legittime rimostranze per quanto accaduto oggi affinché non si ripeta anche nei prossimi giorni.

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *