Lo rende noto la stessa Amministrazione Comunale.
“Siamo lieti di annunciare che il nostro Sindaco, Antonio Potenza, è stato insignito del prestigioso titolo di “Sindaco dell’Anno 2024” dal Parlamento della Legalità Internazionale. Questo importante riconoscimento sarà conferito il prossimo 7 settembre 2024 presso “Casa Mehari” a Quarto, Napoli.
Questo premio rappresenta non solo un onore per il Sindaco Potenza (nella foto-copertina ndr), ma soprattutto un grande tributo alla comunità di Apricena, riconoscimento per l’impegno collettivo di tutti i cittadini, che con coraggio e dedizione portano avanti i valori della legalità, della giustizia e della trasparenza.
L’evento di premiazione, “Cultura, Impegno, Credibilità; Insieme sul Sentiero del Riscatto e della Bellezza”, sarà un’occasione per riflettere sul percorso intrapreso dalla nostra comunità e per rafforzare il nostro impegno comune verso un futuro di crescita e di rispetto delle regole.
Un ringraziamento speciale va al dottor Nicolò Mannino e al Parlamento della Legalità Internazionale per aver riconosciuto il valore del lavoro svolto ad Apricena. Questo riconoscimento è dedicato a ogni cittadino di Apricena che, con il suo contributo, rende possibile il continuo progresso della nostra comunità” – è quanto si legge al termine della nota stampa a firma dello stesso Comune di Apricena.