Assessore Leo: Lavoriamo per continuità formazione nei Centri per l’Impiego.

0
assessore leo sebastiano concorso oss leo

Assessore Leo: l’assessorato sta lavorando per dare continuità alla formazione nei Centri per l’impiego nonostante l’epidemia.

Sebastiano Leo, assessore all’istruzione, alla formazione e al lavoro della Regione Puglia, replica così alle recenti strumentalizzazioni circa il malfunzionamento dell’apparato formativo all’interno dei Centri per l’impiego.

“Nella Giunta di lunedì prossimo approveremo un’altra delibera che fornisce ulteriori indirizzi per il proseguo delle attività dei formatori. Infatti, rispetto alla continuità lavorativa stiamo risolvendo alcune difficoltà tecniche e burocratiche a cui sto personalmente lavorando a tempo pieno. Questo è noto ai lavoratori e ai sindacati, un po’ meno ai colleghi consiglieri di opposizione a cui dovrebbe essere ormai nota la mia serietà e la mia perseveranza nel mantenere gli impegni presi”.

“Contestualmente” ha concluso l’assessore regionale “stiamo lavorando per individuare una soluzione responsabile e condivisa che dia l’opportunità di risolvere una volta per tutte l’annoso problema del rapporto di lavoro di questi professionisti, nel rispetto delle norme e delle procedure”.

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here