Coronavirus: resteranno chiusi i negozi a Pasqua e Pasquetta a Foggia, San Severo e Torremaggiore

0
regione puglia

A Foggia è stata disposta nei giorni di Pasqua e Pasquetta la chiusura di tutte le attività commerciali, ad esclusione delle farmacie e parafarmacie,

Da quanto riportato dalla Gazzetta del Mezzogiorno, il sindaco Franco Landella, ha precisato che questo provvedimento è stato adottato proprio per cercare di frenare il contagio da Coronavirus.

Landella informa che proprio in occasione delle festività pasquali saranno intensificati i controlli lungo le strade cittadine da parte delle forze di polizia. Inoltre da domani 8 aprile sarà disposta la chiusura delle attività commerciali autorizzate entro le ore 19.

Altri comuni della provincia stanno adottando provvedimenti di chiusura delle attività commerciali tra domenica e lunedì prossimi. A San Severo il primo cittadino Francesco Miglio, oltre a blindare gli accessi cittadini in entrata ed in uscita, ha disposto la chiusura di tutti gli alimentari, compresi quelli presenti all’interno di centri commerciali, tabaccherie, edicole, distributori di carburante.

Stesso provvedimento adottato da Emilio di Pumpo sindaco di Torremaggiore.

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here