Europee, la Lega candida l’uomo di Salvini e commissaria la Puglia

0

Il miglior amico del Ministro dell’Interno candidato in Puglia e nel Salento per Bruxelles, ed arriverà un commissario al posto di Caroppo per riorganizzare il partito.

Deciso durante una cena tra il leader nazionale e Massimo Casanova l’imprenditore del divertificio romagnolo. Sarà lui uno dei candidati di punta da portare a Bruxelles e lo sarà oltre che per la sua storia anche perché amico personale di Matteo Salvini.

Da più di dieci anni con casa in Puglia, a Lesina sul Gargano, ma operativo a Milano Marittima. Massimo Casanova ha più attività ricettive ma quella più popolare è il marchio del divertimento per antonomasia lo stabilimento balneare più cool della Romagna: il Papeete beach. La sua candidatura ha trovato subito il sostegno a nord ed a Sud della Puglia per la presenza dell’onorevole Sasso a Bari e Marti a Lecce. Le europee saranno anche il momento della riorganizzazione di quasi tutti i territori per poter gestire la crescita che il partito, secondo i sondaggi, dovrebbe avere ovunque. Tra le prime regioni messe sotto la lente di ingrandimento, proprio da parte del Ministro all’Interno, la Puglia. 

Nelle prossime settimane il vertice non sarà più rappresentato dal consigliere regionale Andrea Caroppo, probabilmente impegnato anche lui per la corsa del prossimo 26 Maggio, ma arriverà un commissario che, riorganizzando il partito, riconsidererà la struttura pugliese e le stesse federazioni provinciali. (trnews.it)

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here