Foggia: attentato incendiario ai danni di una profumeria. Indaga la Polizia.

0
cerignola

Attentato incendiario a Foggia ai danni di una profumeria. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia, che hanno acquisito le immagini delle videocamere di sorveglianza presenti all’interno della profumeria, e sta procedendo all’identificazione del soggetto. Lo comunica FoggiaToday.

Da accertare la matrice del gesto, se si sia trattato di un semplice atto vandalico o di una intimidazione

Non si sono per fortuna registrati danni all’interno della profumeria Jolly di via Gioberti, dove la scorsa notte è stato appiccato un incendio davanti all’esercizio commerciale. L’episodio è avvenuto intorno alle 2, quando un soggetto (probabilmente solo) ha raccolto dei rifiuti dandogli fuoco davanti alla saracinesca del negozio, che è rimasta danneggiata sul lato destro. Fortunatamente, le fiamme non hanno prodotto conseguenze peggiori all’interno.

Sul posto è intervenuta la Polizia, che ha acquisito le immagini delle videocamere di sorveglianza presenti all’interno della profumeria, e sta procedendo all’identificazione del soggetto. Da accertare la matrice del gesto, se si sia trattato di un semplice atto vandalico o di una intimidazione.

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here