FOTOGALLERY | Casa Sollievo: “L’emergenza Covid19, impedisce oggi l’appuntamento annuale nella Cappella Maggiore”

0

Venerdì Santo. Giorno di preghiera e silenzio

Sulla pagina social di Casa Sollievo della Sofferenza si ripercorre, con alcuni scatti, i toccanti momenti dell’incontro del venerdì Santo,  che puntualmente avviene ogni anno nella Cappella Maggiore, e che quest’anno a causa della pandemia si è costretti a rinunciare.

“Ogni anno nella Cappella Maggiore del nostro Ospedale, i cappellani, le suore Apostole del Sacro Cuore di Gesù, gli ammalati e tutto il personale sanitario ripercorrono insieme gli ultimi istanti della vita di nostro Signore attraverso l’adorazione della Croce”.

“L’emergenza sanitaria causata dal #Covid19, impedisce oggi questo incontro, che vogliamo rivivere attraverso alcune foto scattate lo scorso anno, e insieme pregare Cristo Crocifisso con le parole di Padre Pio, nostro Fondatore”: «Divinissimo Spirito, illuminami ed infiammami nella meditazione della Passione di Gesù, fa’ ch’io possa penetrare nell’intimo del Cuore Suo per confortarlo col mio amore. Addolorata Mamma Maria, uniscimi con Te, per seguire Gesù e condividere le Sue pene ed i Tuoi dolori»

Link della meditazione di Padre Pio

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here