Oggi il Presidente dell’Aiop Puglia, Potito Salatto, ha annunciato la messa a disposizione, da parte delle strutture private pugliesi, di personale qualificato e di posti letto per contribuire alla lotta contro il virus e per garantire un supporto a tutte le attività oncologiche, le attività ambulatoriali e di diagnostica urgenti presenti nella Regione. Sospesi invece i ricoveri ordinari.
SAMSUNG S20
APPENA USCITO, NOI L’ABBIAMO CERCATO IN PROMOZIONE PER TE
Salatto commenta così l’iniziativa: “È un sacrificio necessario in un momento così grave. È importante che tutti facciano il proprio dovere.”
In un momento in cui la sanità italiana deve fare i conti con una grande mole di lavoro e pochi fondi a disposizione per far fronte ad un’epidemia di questa portata, ancora una volta la solidarietà e la cooperazione si dimostrano la giusta strada da intraprendere per cominciare a vedere una luce alla fine di questo periodo buio.
O.Di Maggio
———————————————————-
IN TANTI CERCANO MASCHERINE – ABBIAMO FATTO UNA RICERCA PER VOI
ECCO UNA SELEZIONE DI MASCHERINE IN OFFERTA