Incendi ad Apricena, il sindaco non ci sta: Multe e denunce.

0
antonio potenza sindaco apricena incendi ad apricena

Incendi ad Apricena, duro sfogo del sindaco che manda una Task Force nei campi e dichiara “Mi sono scocciato, manderemo la polizia municipale nelle campagne”.

Quasi ogni giorni i cittadini segnalano abbruciamenti e incendi ad Apricena e dintorni.

Il sindaco Antonio Potenza non ci sta, anche perchè questo costringe la cittadina garganica a vivere un’aria inquinata e spesso maleodorante, e annuncia in un video di sfogo l’invio di una task force per risolvere il problema.

“Sono scocciato di vedere quasi tutte le mattine la nostra città avvolta dal fumo degli incendi nelle campagne” inizia il primo cittadino. “Già da qualche mese ho emesso una mia ordinanza per contrastare tale fenomeno, che prevede delle multe salatissime. Ci sono purtroppo dei delinquenti, perché tali sono, che continuano a bruciare le piantine (e non solo), avvelenando il nostro ambiente. Gli scarti di agricoltura vanno trinciati e non bruciati. Ho immediatamente chiesto al comandante della polizia locale di girare per tutte le campagne, con tutti i vigili a disposizione per multare e denunciare tutte le irregolarità. Siamo stanchi, vi chiediamo di aiutarci in questa battaglia di civiltà e di denunciare questi episodi”.

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here