Io ci sono. Nasce coordinamento civico a San Giovanni Rotondo.

0

Continua la strutturazione territoriale del Movimento civico IO CI SONO che vede come suo Coordinatore provinciale Luigi Mossuto.

Dopo San Marco in Lamis si insedia il coordinamento cittadino a San Giovanni Rotondo. Movimento su scala provinciale che vede come temi su cui basare la propria attività civica i seguenti: TERRITORIO-IMPRESE-TERZO SETTORE.

Mossuto “Noi amiamo definirci Operatori civici e su San Giovanni Rotondo abbiamo interpellato le energie migliori.

Nasce a San Giovanni Rotondo il coordinamento cittadino del Movimento civico IO CI SONO, Movimento presente a livello provinciale, guidato da Luigi Mossuto.

A rappresentare il Movimento civico a San Giovanni Rotondo è il Presidente Antonio Squarcella coadiuvato dal Coordinatore Michele Pio Lombardi.

I temi su cui verrà basata l’attività civica sanno incentrati sul #Territorio #Aziende #TerzoSettore.

C’è bisogno nel nostro territorio degli “Operatori civici”, che siano presenti per la città con lo scopo di contribuire alla sua valorizzazione e al suo sviluppo socio-culturale.

La nostra Città ha bisogno di riscoprire la sua storia, il suo potenziale e soprattutto di una rete civica che possa parlare ai tanti cittadini che amano la propria terra e vogliono adoperarsi per contribuire a renderla viva e attrattiva.

Diramiamo il comunicato del neonato coordinamento cittadino: “Io ci sono è nato per cercare di dare una nuova opportunità a quanti non si riconoscono più nelle vecchie strutture oligarchiche dei partiti, chiusi ad ogni novità, ed impermeabili alle istanze dei movimenti, delle associazioni, e della società civile.

Saremo presenti nel nostro Comune con iniziative di vario genere atte a sensibilizzare i cittadini a salvaguardare la propria comunità e ad interessarsi delle sorti comuni.

Il coordinamento cittadino è cosi composto:

  • Presidente: Antonio Squarcella
  • Vicepresidente: Filippo Cascavilla
  • Coordinatore: Michele Pio Lombardi
  • Tesoriere: Michele Pio Impagliatelli
  • Consigliere: Stefania Lombardi
  • Consigliere: Giuseppe Mangiacotti

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here