L’associazione di volontariato “Misericordia” distribuisce mascherine a chi ne ha bisogno

0

E’ partita a San Giovanni Rotondo una campagna di volontariato per realizzare e distribuire gratuitamente le mascherine.

Crea la palestra a casa tua

Le mascherine, create da volontari che si sono messi prontamente a disposizione, i tessuti per la realizzazione sono stati offerti da Andrea Marchesani e l’impegno per la distribuzione è stato preso da Nicola Di Maggio, Luigi Vincitorio e la Misericordia stessa.

Le prime 100 mascherine prodotte sono state consegnate agli operatori ecologici, le prossime in arrivo, saranno assegnate gratuitamente alle attività produttive della città, nei prossimi giorni inizierà la distribuzione per tutti coloro che ne faranno richiesta

Lo scrive Giuseppe Mangiacotti, consigliere dell’opposizione dell’attuale formazione politica di San Giovanni Rotondo, vivace sostenitore dell’Associazione di volontariato “Misericordia”.

Le mascherine sono realizzate da alcuni volontari che si sono messi prontamente a disposizione, i tessuti per la realizzazione sono stati offerti da Andrea Marchesani e l’impegno per la distribuzione è stato preso da Nicola Di Maggio, Luigi Vincitorio e la “Misericordia” stessa.

Tutti se volete potete dare una mano all’associazione “Misericordia” chiamando il 3892819980, grazie.

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here