Manfredonia: ancora tanta inciviltà fotografata dal Generale Marasco

0
manfredonia

Manfredonia – Dopo alcuni recenti casi di abbandono di rifiuti e vandalismo in luoghi pubblici e spazi verdi del territorio, gli Ispettori Ambientali Territoriali del corpo volontari Civilis Endas hanno raccolto attraverso foto, video denunce e articoli i casi di incuria e degrado che si trovano nel territorio Sipontino: dall’abbandono di rifiuti ed elettrodomestici che creano delle vere e proprie discariche a cielo aperto, ad atti di vandalismo, a cantieri lasciati abbandonati.

Oggi si tratta di abbandono rifiuti nel parcheggio comunale del Lungomare Nazario Sauro alle spalle del Club CIVILIS NAUTICO MIRAMARE, con ingresso di fronte a Marittika chiusa dall’antimafia. All’interno del dossier la mappa con le foto che documentano i luoghi vittime del degrado. (foto denuncia).

Su facebook inoltre è nato ” EMERGENZA AMBIENTE “ creato dal generale Giuseppe Marasco comandante delle guardie eco ambientali nazionali, in cui tutti possono postare le loro testimonianze fotografiche sull’abbandono di oggetti e rifiuti, dalla prossima settimana, in collaborazione con l’ASE Azienda Speciale Ecologica per migliorare e rendere la città di Manfredonia più pulita ed accogliente.

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here