Senso Civico si presenta a Cerignola con il candidato sindaco Bonito.

0

La lista “Senso Civico’ si presenta a Cerignola con il candidato sindaco Bonito. Lo annuncia Giorgione.

Siamo orgogliosi del lavoro fatto da tutto il gruppo dirigente per comporre la lista dei candidati al Consiglio Comunale.

Non solo per la notevole presenza femminile (15 candidate su 24 totali), che pure è davvero degna di rilievo!

Siamo profondamente convinti, che le donne hanno un forte valore aggiunto e per questo abbiamo fortemente voluto la presenza massiccia.

Siamo orgogliosi soprattutto per il metodo implementato: ore e ore di confronto e di ascolto hanno prodotto una lista che raccoglie e unisce in un mix perfetto giovani, donne, professionisti, imprenditori, casalinghe, pensionati, volontariato, lavoratori e rappresentanti di associazioni.

In una sola parola le energie migliori della città!

Il cammino che li attende non sarà facile: ufficialmente, è appena iniziata, una campagna elettorale piuttosto anomala e molto difficile. E poi, ci sarà da ricostruire la credibilità dell’Ente Comune; riattivare relazioni, percorsi e sinergie istituzionali da tempo interrotti; reinventare processi virtuosi e trasparenti di sviluppo; riportare la legalità al centro dell’agenda politica e con Francesco Bonito come candidato Sindaco, abbiamo la certezza.

Tuttavia, noi siamo molto fiduciosi.

Pensiamo che queste donne e questi uomini possano essere all’altezza di questa sfida di grande complessità: perché hanno cuore, cervello, passione, esperienza e determinazione.

Con questa consapevolezza, facciamo a tutti e 24 i candidati i nostri più fervidi e sinceri auguri.

Potete farcela, possiamo farcela. Forza! Iniziamo a scrivere il futuro di Cerignola!

Gino Giorgione, Senso Civico

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here