Sarà presentato a San Marco in Lamis (13 agosto 2022) e a Rignano Garganico (17 agosto 2022) in anteprima assoluta il volume Angelo Riky Del Vecchio, giornalista, scrittore e infermiere. Si tratta di racconti e di leggende raccolte dagli anziani del Gargano. Il libro “Lupi mannari, streghe e fantasmi del Gargano“, in formato digitale e cartaceo, è una ri-elaborazione di un precedente lavoro editoriale e riporta la prefazione di Joseph Tusuani, la presentazione di Vittorio Stagnani e la post-fazione di Luigi Ciavarella.
L’iniziativa è organizzata dal Circolo AUSER di San Marco in Lamis e dal Circolo Culturale Giulio Ricci di Rignano Garganico, d’intesa con le Pubbliche Amministrazioni di San Marco in Lamis e Rignano Garganico e con la Provincia di Foggia, in collaborazione con il Circolo ARCI di San Marco in Lamis, l’Associazione culturale RignanoNostra.it di Rignano Garganico, la Pro Loco di Rignano Garganico e altri sodalizi.
Il volume sarà presentato a San Marco in Lamis (FG) in occasione dell’edizione 2022 di “Cchiù fa Notte e Cchiù fa Forte“, la notte bianca più popolare del Sud Italia e che avrà luogo a San Marco in Lamis (FG) il 13 e 14 agosto di quest’anno; e a Rignano Garganico (FG) in occasione del Premio Jalarde 2022, l’evento culturale ideato per valorizzare i rignanesi e i garganici che hanno e rendono lustro al più piccolo comune del Parco Nazionale del Gargano in Italia e all’estero.
I due appuntamenti:
13 agosto 2022, ore 19.00, San Marco in Lamis, sede Associazione AUSER (Via Amendola n. 77); saranno presenti l’autore, il presidente del circolo ospitante e giornalista Felice La Riccia, il giornalista Saverio Serlenga, il sindaco Michele Merla, l’assessore alla cultura Sacha De Giovanni e altri esponenti del mondo della politica, del giornalismo e della cultura;
17 agosto 2022, ore 19.00, Rignano Garganico, Giro Esterno Ovest (nei pressi della Panchina dei Sogni sulla parte bassa del Belvedere); saranno presenti l’autore, il giornalista sanitario Angelo Mastrillo, il giornalista Saverio Serlenga, la docente Adriana Ponziano, il vice-presidente e presidente pro-tempore della Provincia di Foggia Giuseppe Mangiacotti, il sindaco Luigi Di Fiore, il vice-sindaco Giuseppe Nardella e altri esponenti del mondo della politica, del giornalismo e della cultura.
Vietato mancare.
La copertina del volume di Angelo Riky Del Vecchio.
Offerte, allacci, subentri, volture, informazioni e anche pagamenti delle bollette di forniture elettriche.
E poi possibilità di acquisto di climatizzatori, caldaie, impianti fotovoltaici, a prezzi...
Usiamo cookie per ottimizzare il nostro sito web ed i nostri servizi.
Funzionale
Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.