VIDEO | Sindaco beve alla salute dei suoi concittadini “che hanno rispettato le norme”

0

Si tratta di Pasquale Ciruolo sindaco di Panni (FG), nominato nella famigerata “challenge” del momento (una sorta di catena alcolica) che sta spopolando sui social.

Il primo cittadino di Panni ha accolto la “nomination” di alcuni suoi alcuni amici bevendo ben cinque cicchetti di grappa ognuno con una mirata “dedica salutare”.

Ciruolo ha così brindato in sequenza prima per gli amici che lo hanno chiamato in causa (nominato), poi per l’amministrazione e lo staff comunale, gli operatori ecologici, il custode del cimitero e la guardia comunale “per aver collaborato con noi in questa emergenza”. È poi “toccato” all’Arma dei Carabinieri, agli operatori sanitari e a chi ha contribuito alla distribuzione dei dispositivi di protezione, quindi alle associazioni comunali e in ultimo, a tutti i suoi concittadini “per aver collaborato con fermezza nel rispettare tutte le regole”.

Faccio questo video perché nominato da Carchia Nicola , Renzo Spada ed Antonio De Luca .Alla salute e FORZA PANNI.Mai abbassare la guardia.#GuardiaAltasempre💪

Pubblicato da Pasquale Ciruolo su Lunedì 4 maggio 2020

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here