VIDEO | Tutolo show, il sindaco di Lucera a “Live non è la D’Urso”

0

In tanti ormai aspettano in diretta Facebook il sindaco di Lucera con il suo ” Tutolo Show”

 

Gli ormai virali video del sindaco Antonio Tutolo sbarcano in prima serata su Canale 5 nel seguitissimo programma di Barbara D’Urso insieme ad altri sindaci che in questi giorni si sono contraddistinti per come hanno richiamato le loro cittadinanze al buonsenso. Gli ormai noti video di Tutolo in cui redarguisce i suoi concittadini che non rispettano le regole per il contenimento del contagio sono tra i più cliccati negli ultimi giorni, sicuramente, ciò che ha attirato maggiormente l’attenzione del popolo del web è il modo schietto e folcloristico di esternare tutto il suo disappunto.

Tra i cult di Tutolo c’è il video in cui mette in luce la dubbia l’utilità del farsi acconciare i capelli in questo periodo di quarantena, dicendo: “Lo avete capito che la bara la chiudono, chi c** li deve vedere questi capelli aggiustati nella bara?” o anche quello in cui sbotta, rigorosamente in dialetto: “Si fa la spesa una volta. Non devi uscire per andare a prendere gli acetelli, poi la foglia di prezzemolo, poi la patata fusa per metterla nel brodo vegetale”. Inutile a dirsi, il web è letteralmente impazzito per questo modo di porsi fuori dal comune per un primo cittadino e ha fatto salire a più di 20 mila il numero delle visualizzazioni del video in cui Tutolo prepara gli scaldatelli.

Venerdì in onore del Sindaco è stato creato anche un fan club che in pochi giorni ha già fatto 8 mila iscritti. Anche in questo caso Tutolo ha detto la sua: “Questo gruppo è la prova che il virus si è evoluto: dai polmoni è passato al cervello. Che v pozzna mbenn”. (Ornella DI MAGGIO)

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here