Cerca
Close this search box.

Foggia Calcio, ufficiale il ricorso al Collegio di Garanzia del CONI: fissata la data dell’udienza

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp

Che si preannunciasse un’estate di carte bollente era nell’aria. Adesso però è arrivata anche l’ufficialità, con il comunicato apparso sul sito del CONI: Siena, Foggia, Reggina e Perugia faranno valere le proprie ragioni al Collegio di Garanzia. La notizia era prevedibile, viste le polemiche delle settimane passate. 

Il comunicato ufficiale del Foggia

La partita al Rigamonti-Ceppi non si è ancora conclusa, almeno sulla carta. Il Foggia, conosciuta la decisione del Collegio di Garanzia del CONI, tramite un passaggio della sua nota ufficiale ha rimarcato in maniera netta il suo pensiero: “Per l’effetto, di annullare e/o riformare la decisione impugnata e di disporre l’immediato ed incondizionato diniego alla società Calcio Lecco 1912 s.r.l. della Licenza Nazionale, con esclusione della stessa dal Campionato di Serie B per la stagione sportiva 2023/2024”.

Ricorso del Foggia: fissata l’udienza il 17 luglio

Il 17 luglio sarà una data fondamentale per Foggia, Siena, Reggina e Perugia. Il Collegio di Garanzia ha fissato l’udienza sulle controversie in tema di ammissione ed esclusione dalle categorie professionistiche alle ore 16. L’obiettivo dell’organo predisposto è quello di pubblicare le motivazioni nella giornata del 20 luglio.

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *