Cerca
Close this search box.

SP 48 San Marco – San Nicandro senza segnale telefonico, qualcosa si muove: interessata la INFRATEL ITALIA

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp

“Il problema della totale assenza di segnale telefonico, anche di emergenza, per circa 18 Km della SP 48, che collega San Nicandro Garganico e San Marco in Lamis, è insostenibile e impensabile nel 2024″. A denunciarlo con una nota inviata a Vocedelgargano è il primo cittadino di San Nicandro Garganico, Matteo VOCALE.

“I rischi – aggiunge il sindaco – a cui va incontro chi percorre quella strada, soprattutto di notte e dovesse incorrere in guasti al veicolo, in sinistri stradali o qualsiasi incidenza di altro tipo, potendo sperare solo in qualche anima buona e coraggiosa che si trovi a passare, non sono più tollerabili, soprattutto nel Gargano degli itinerari sacri e turistici, della gente che lavorando mette a repentaglio ogni giorno la propria vita sulla strada.

Ho interessato formalmente del problema Infratel Italia e il Ministero delle Imprese e del Made in Italy, informando anche il Prefetto di Foggia, con una missiva in cui ho chiesto, a nome delle popolazioni di questa porzione di Stato italiano, di programmare con urgenza investimenti utili a dotare la zona di ponti ripetitori. Questa – conclude Vocale – è l’ennesima battaglia di civiltà per il nostro territorio e la nostra gente. Vi terrò informati”.

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *