Cerca
Close this search box.

San Giovanni Rotondo: ripartite (a grande richiesta) le iscrizioni al quinto Corso OSS targato “Ges. For.”, ultimi 2 posti disponibili

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp

Il coordinatore-responsabile per “GES.FOR. San Giovanni RotondoMichele CIAVARELLA, nella foto-copertina con i ragazzi della IV edizione, comunica che sono rimasti pochissimi posti disponibili (due) per l’iscrizione al quinto corso organizzato dalla “GES. FOR. Formazione” da tenersi presso la nuovissima e funzionale struttura di Via Alberti 7 a San Giovanni Rotondo, per conseguire la qualifica professionale di OSSOperatore Socio Sanitario (ai sensi delle Legge 845/78) valido su tutto il territorio nazionale ed europeo.

Tanti infatti sono i ragazzi e le ragazze di San Marco in Lamis, Rignano Garganico, Manfredonia, Mattinata, Monte Sant’Angelo, Cagnano, Ischitella, Sannicandro Garganico oltre che della stessa San Giovanni, che già frequentano i quattro corsi ed altrettanti sono quelli che a grande richiesta hanno sollecitato di poter riaprire subito le iscrizioni per il quinto corso OSS in partenza a breve.

Il corso riconosciuto dalla Regione Puglia, così come i quattro in essere, sarà tenuto da docenti ed esperti di livello riconosciuto e consta della parte TEORICA (550 ore in aula a San Giovanni Rotondo) e del TIROCINIO FORMATIVO (450 ore) da svolgere presso le strutture sanitarie e sociosanitarie sia pubbliche che private della zona.

Per INFO ed ISCRIZIONI non perdere ulteriore tempo poiché i posti sono ormai in via di esaurimento!

Chiama subito lo 0882600445 o il 3283823765 (anche WhatsApp) oppure vieni direttamente in sede in Via Alberti, 7 a San Giovanni Rotondo.

Opportunità sul mondo del lavoro

  • Dipendente centri di accoglienza, cliniche, ospedali, case di riposo e comunità di recupero, case famiglia, strutture scolastiche etc.
  • Partecipazione a concorsi pubblici e privati inerenti posizioni in strutture di assistenza sanitari.
  • Lavorare in proprio fornendo in servizio di assistenza alle famiglie di tipo domiciliare (anziani, disabili, bambini etc.)

I ragazzi della III ed. con il docente Raffaele LOMBARDI e il coordinatore Michele CIAVARELLA
I ragazzi della II ed. con il docente Michele CIAVARELLA
Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *