San Giovanni Rotondo senza pace, il PD denuncia aggressione al Comandante dei Vigili Urbani

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
immagine di repertorio non riferita al testo

Nota a cura della locale sezione del Partito Democratico.

«Nei giorni scorsi, il Comandante della Polizia Locale di San Giovanni Rotondo, Giuseppe Bramante, è stato vittima di un’aggressione. Un episodio grave, che ha suscitato sdegno e preoccupazione all’interno della comunità locale».

«Il Partito Democratico – si legge ancora nel comunicato – esprime piena solidarietà al Comandante Giuseppe Bramante, sottolineando come atti di questo genere colpiscano non solo la persona, ma anche il ruolo istituzionale che egli rappresenta, volto alla tutela della sicurezza, del rispetto delle regole e del bene collettivo».

«In attesa degli sviluppi giudiziari, il PD ha deciso di presentare un’interpellanza al Sindaco affinché il Comune assuma una posizione chiara e ufficiale sull’accaduto, auspicando misure concrete per tutelare il personale comunale e allontanare atteggiamenti e soggetti violenti dalla vita pubblica» – è quanto si legge a termine della nota inviata poco fa a Voce del Gargano a firma del circolo PD di San Giovanni Rotondo. (foto-copertina di repertorio)

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *